Prodotti e accessori per la navigazione in Sardegna

Chi siamo

Chi siamo

Da 70 anni al fianco dei professionisti della nautica

Gino Gennai è il più grande rifornitore al dettaglio della Sardegna specializzato nella fornitura di prodotti, accessori, attrezzature e ricambi per la barca e la navigazione. Fondata a Olbia nel 1954 da Gino Gennai, l’azienda è oggi alla terza generazione ed è punto di riferimento assoluto nel campo delle soluzioni nautiche in tutto il Nord Sardegna.

La nostra mission

La nostra mission è quella di fornire soluzioni complete e di alta qualità nel campo della ricambistica, ferramenta, materiali di consumo e della a manutenzione delle imbarcazioni, diventando partner di fiducia per clienti, professionisti, cantieri, artigiani, applicatori, manutentori e operatori charter del settore nautico.

La nostra vision

La nostra ambizione è quella di contribuire attivamente alla promozione e alla sostenibilità del settore nautico, offrendo valore aggiunto a tutti coloro che lo vivono e ne fanno parte.

I nostri valori

Attenzione per le persone

Da sempre mettiamo al centro il benessere, la crescita e il rispetto di coloro che fanno parte della nostra comunità: clienti, collaboratori, partner e fornitori. Ci dedichiamo ogni giorno alla creazione di un ambiente di lavoro stimolante, dove il successo è misurato nel benessere di coloro che fanno parte della nostra azienda.

Formazione

Investiamo nella formazione e nello sviluppo delle competenze dei nostri collaboratori, perché crediamo che il loro talento e la loro passione siano alla base della soddisfazione dei nostri clienti.

Eccellenza e qualità

Ci impegniamo costantemente per superare le aspettative dei nostri clienti, attraverso la fornitura di prodotti e servizi eccellenti e un’assistenza tecnica specializzata, pronta ad assistere il cliente su ogni categoria di prodotto offerto.

Ricerca dell'innovazione

Attraverso la partecipazione attiva a fiere ed eventi nautici, siamo continuamente alla ricerca delle soluzioni più innovative sul mercato, per aggiornare continuamente la nostra offerta con le ultime tendenze e sviluppi nel settore, e offrire ai nostri clienti un’ampia gamma di prodotti e servizi di qualità.

Io, Barbara Brunazzo

General Manager & Business Developer

Fin da bambina ho coltivato un amore profondo per il mondo nautico. Quando ho assunto la guida dell’azienda di famiglia, questa passione si è trasformata in una missione di successo imprenditoriale: ho accolto ogni sfida come un’opportunità per creare una realtà in grado di lasciare un’impronta positiva per le persone e il territorio. Da Gino Gennai l’attenzione verso le persone non è un’idea nuova. Sin dagli albori, ci dedichiamo a garantire la soddisfazione dei nostri collaboratori, clienti, partner e fornitori. Oggi, dopo 3 generazioni, insieme a un team di persone straordinarie, continuo ad impegnarmi affinché Gino Gennai sia un’azienda dove le persone possano crescere e sentirsi valorizzate, dove ognuno si senta incoraggiato a mettersi in gioco e accogliere il cambiamento.

Il nostro Team

Barbara Cuccu

Amministrazione

Sonia Castelnuovo

Ufficio Commerciale

Michele Carzedda

Ufficio Acquisti e Ricambi Tecnici

Angela Cicchiello

Ufficio Marketing e Comunicazione

Pietro Folino

Responsabile Vendite – Esperto Garmin, ricambi nautici, ferramenta, lavorazioni metalliche, utensili pneumatici, idraulica

Giuseppe Maiorca

Reparto Vendite – Esperto anodi sacrificali, ferramenta nautica

Pierluigi Serra

Reparto Vendite – Esperto elettroutensili e ferramenta

Gian Piera Contu

Reparto Vendite – Esperta arredamento nautico, giochi d’acqua, coltelleria e accessori.

Simone Feo

Reparto Vendite – Esperto Fusion e Audio

Daniel Raspitzu

Magazzino

Sally

Gerry

Ciao! Desideri sapere se un prodotto è disponibile?

Inviaci una foto o una descrizione di ciò che stai cercando.

Ti risponderemo non appena il magazzino effettuerà i controlli. Servizio attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13 e dalle 15 alle 18.30.